Dalia Edizioni Libri e Pubblicazioni di qualità

giovedì 1 dicembre 2016

Il gatto ti aspetta? Non mollare! Ci vediamo a Più Libri Più Liberi



Il gatto ti aspetta? Non mollare!
Ci vediamo a Più Libri Più Liberi

Gentile lettore che frequenti Più libri Più liberi e che anche quest’anno ci sarai, tra centinaia di editori, nella confusione festante della folla dei tuoi simili, incontrerai anche noi.
Cerca di non distrarti, guardaci bene! Nei libri e nei progetti che ti proporremo c’è tutto l’entusiasmo, l’ingegno, il coraggio, l’impegno, l’immaginazione di cui siamo capaci.


Lo sappiamo che sarai stanco, lo sappiamo che sarai frastornato, sappiamo che avrai finito i soldi e che a un certo non avrai più spazio nella borsa, oppure sarai nel panico per aver perso tua nonna tra la folla. Forse quando arriverai da noi starai pensando già alla cena o all'attimo in cui ti toglierai le scarpe, al gatto che aspetta a casa, oppure starai pregustando il momento in cui ti sistemerai sul divano per sfogliare i tuoi nuovi acquisti, ma aspetta, non mollare, concentrati, siamo qui, eccoci, ciao!

Dietro al nostro lavoro, c’è una scommessa: disegnare un futuro più bello. Più bello per noi se riusciremo a costruirlo intorno a questo mestiere meraviglioso, più bello per tutti se i sogni, le idee, la creatività, la cultura, la capacità di immaginare mondi nuovi e di condividerli, l’impegno, la dedizione, esperienza e capacità saranno finalmente al centro del nostro vivere di domani.
 Il gatto ti aspetta? Non mollare! Incontriamoci a Più Libri Più Liberi per condividere e far crescere le idee.

Buone avventure a tutti, ci vediamo là! A proposito… Dalia edizioni, stand C09...

www.daliaedizioni.it

Nessun commento :

Posta un commento