Dalia Edizioni Libri e Pubblicazioni di qualità

lunedì 5 dicembre 2016

Il nostro progetto... fantastico!



Tanti anni per concludere un progetto che non finisci mai di coccolare e che non ti senti mai pronto per lasciare andare. Tanti anni di preparativi, di attenzione, di cura e di impegno nel ricercare l’ultimo dettaglio che lo renderà perfetto. Poi arriva il momento che è maturo e che ha preso forma, una forma che quasi ti commuove perché è migliore di quanto avresti mai potuto immaginare.


Quel progetto, quell’idea, quel sogno di tanti anni fa è oggi così straordinario perché non è più solo tuo, ma si è trasformato nel risultato della creatività, dell’attenzione, della passione di tante persone. Primo fra tutti Valentino Maltese, giovane illustratore ricco di straordinario talento!
Qualcuno cammina con te fin dall’inizio, qualcuno si è unito durante il tragitto e altri arriveranno.
Abbiamo camminato e stiamo camminando; cammineremo e cammineremo ancora… chissà dove arriveremo insieme?
La prima presentazione al pubblico di “Michelino per Roma a bordo della fantasia”, guida fantastica di Roma, è stata un successo. In quel gioiello che è la Libreria Teatro Tlon abbiamo viaggiato per un’ora attraverso l’arte e la storia di Roma, immaginando e inventando incredibili storie con bimbi approssimativamente dai 3 ai 60 anni. Che cosa può esserci di più bello?
Grazie ai nostri compagni di viaggio in questo progetto fantastico; il contributo di tutti voi (rigorosamente in ordine sparso) è e sarà sempre prezioso:

Valentino Maletese
Satellite libri
Romasecretstore
Claudia Alunni
Samantha Falciatori
Annalisa Basili
Arianna Donzella
Marco Tesoriero
Libreria Teatro Tlon


Nessun commento :

Posta un commento